Pagine

giovedì 29 novembre 2012

Ciao Bloggherine, finalmente mi sono decisa a scrivere sul mio blog, come ho già scritto nell'introduzione pubblicherò tutto quello che riguarda il make-up; quindi farò le review dei prodotti che acquisto , vi mostrerò i miei tutorial di make-up e anche qualche cosuccia sulla moda e gli accessori , detto questo incomincio con una review dei prodotti che ho acquistato recentemente della essence che sono: 4 pigmenti , una matita long lasting per occhi , due matite labbra , uno smalto della color e go, una base per labbra è un'altra per le unghie

1 pigmneto bianco 10 fairy dust
2 pigmento nero  20 black sparrow
3pigmento verde 19 kiss...
4 pigmento rosa 15 pure love
 sono tutti stupendi  e questa è la foto con gli swatch dei pigmenti

anche se la foto non rende tantissimo

matita long lasting 15 bling bling colore bronzo 

matita lipliner 11 in the nude
matita lipliner 10 femme fatale

della colour arts ho acquistato sia la base per labbra che quello per le unghie che fanno da base ai pigmenti essence 
infine questo splendido smalto della color e go 140 go bold
pubblico anche il link del video se volete vederlo.
spero che vi siano piaciuti.. fatemi sapere con un commentino se avete provato anche voi questi prodotti...ect  

Nessun commento:

Posta un commento